News

BATTUTE, ALZATE, SCHIACCIATE E... UN SALTO AL MARE

Le giovani virtussine dell'Under 13 in campo a Ravenna lo scorso weekend: ecco come è andata

News  -  Virtus Life  -  Polisportiva Pubblicata martedì 5 marzo 2013

Battute, alzate, schiacciate e... un salto al mare

Un salto al mare per le Under 13 Virtus pallavolo

Una bella domenica per le nostre ragazze della pallavolo Under 13, scese in campo in un triangolare a Ravenna. Evento organizzato in vista della 'settimana rosa', una serie di eventi sportivi dedicati all'attività pallavolistica femminile, riferita al vicino 8 marzo, festa della donna. Proprio questo torneo Under 13 ha dato il via alle manifestazioni. Le ragazze per la verità hanno vinto solo 2 set... ma le avversarie - in particolare la fortissima squadra ospitante - erano davvero in gamba e quindi il risultato non è da disprezzare. Le giovani giallonere, come testimoniato dalla foto, hanno colto l'occasione per sfruttare la bella giornata e regalarsi quale ora sulle spiagge ravennati.

Nel frattempo procede anche il campionato di Serie D della Virtus sponsorizzata "Guido Aldini Costruzioni": venerdi sera alla Palestra Comandini riparte la corsa ai playoff contr le ragazze della Nettunia Vip Bologna, ultime in classifica ma certamente da non prendere sottogamba!


Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010

comunicazione@virtuscesena.it



Torna al sommario


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency