News

I PODISTI DELLA NUOVA VIRTUS SI DISTINGUONO ANCHE A BOLOGNA

In grande rilievo gli atleti Ottaviani, Biondi, Da Riva

News  -  Reportage  -  Podismo Pubblicata giovedì 7 ottobre 2021

I PODISTI DELLA NUOVA VIRTUS SI DISTINGUONO ANCHE A BOLOGNA

Groppo Podisti Nuova Virtus a Bologna

Nel cuore dell'Appennino Tosco-Emiliano, tra le valli dei torrenti Sillaro ed Idice, in una terra di viaggiatori, attraversata dalla antica via di pellegrinaggio verso la Toscana, si è svolta Domenica 3 Ottobre la Bologna Marathon in Trial, gara di trial running, con partenza ed arrivo al Villaggio della Salute Più a Monterenzio (BO)

Circa 350 iscritti hanno affrontato le due distanze previste, di cui metà quella di 14 Km e 300 mt di dislivello positivo e l’altra metà quella di 30 Km e 1000 D+.

Tempi davvero interessanti per i primi atleti che hanno tagliato il traguardo di entrambe le distanze sia in campo maschile che femminile e che hanno valutato la gara come dura ma davvero divertente, con percorsi molto vari, circondati da una natura e da un panorama spettacolari. Per i premi di specialità di corsa Trail,  a livello regionale, sulle distanze di 30km e 14 km, gli atleti Virtussini si sono rispettivamente posizionati, Riccardo Ottaviani 1° nella 30 km - Federico Biondi 1° nella 14 km e Alessandra Da Riva 2° nella 14 km.

  

Da menzionare anche la nutrita rappresentanza  sempre domenica 3 ottobre nella 1° mezza maratona di Romagna da Predappio a Forlì che ha ottenuto ottimi piazzamenti di categoria.

 

E doverosa una menzione particolare per l'atleta Andrea Domeniconi già capace di portare a termine varie Ultra sta partipando alla famosa Marathon Des Sables nel Sahara marocchio,per il momento è nelle prime posizioni ma la strada è ancora lunga per completare questa impresa di 240 km

 

 


Con cortese preghiera di pubblicazione. Si prega di verficare l'eventuale presenza di allegati.

Resto a disposizione, auguro buon lavoro.

Marcello Foschi
Area Comunicazione
Nuova Virtus Cesena A.S.D.

Mobile > +39 392 84 97 003
Mail > info@nuovavirtuscesena.it


__________________________________

Nuova Virtus Cesena A.S.D.
Loc. Ponte Abbadesse | Via Falconara, 88
47521 Cesena (FC)

Telefono / Fax 0547 613822
www.nuovavirtuscesena.it | info@nuovavirtuscesena.it



Torna al sommario


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency