News

OLIMPIADI VIRTUS, SCENDONO IN CAMPO LE PRIME E LE SECONDE

Venerdì mattina al Centro Sportivo 'Elio Maraldi' sport a go-go, grazie a Siropack e Manuzzi Frutta Secca

News  -  Virtus Life  -  Polisportiva Pubblicata giovedì 22 maggio 2014

Olimpiadi Virtus, scendono in campo le prime e le seconde

Nella mattina di venerdì 23 maggio 2014 presso il Centro Sportivo "Elio Maraldi" di Ponte Abbadesse va in onda il secondo appuntamento delle Olimpiadi Virtus. In campo le classi 1° e 2° delle scuole primarie cesenati, che si cimenteranno in giochi motori e percorsi.

Hanno aderito le scuole Carducci, Vigne, Don Baronio, Salvo d'Acquisto,Fiorita, Sacro Cuore, per un totale di circa 500 bambini coinvolti attivamente. La manifestazione è la conclusione di un percorso, lungo un anno, di collaborazione intensa tra le scuole di Cesena e la Polisportiva Virtus 2010.

Le peculiarità delle Olimpiadi Virtus stanno nella loro collocazione mattutina in orario scolastico e nella totale gratuità dell'iniziativa.

Verso le 11:30, a conclusione delle attività motorie, i rappresentanti di Siropack e Manuzzi Frutta Secca, sponsor del progetto, premieranno i bimbi.

A margine della manifestrazione si "celebrerà ufficialmente" l'entarta in funzione del defibrillatore donato dalla Conad di Ponte Abbadesse.


Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010

comunicazione@virtuscesena.it



Torna al sommario


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency