News

RITORNO IN PALESTRA

ripresa attività sezione basket in palestra

News  -  Presentazione  -  Pallacanestro femminile Pubblicata martedì 2 febbraio 2021

RITORNO IN PALESTRA

Sono stati mesi difficili … ma non ci siamo voluti fermare, rispettando i protocolli abbiamo imparato ad allenarci in maniera individuale, all'aperto, alle volte in condizioni atmosferiche precarie.

Abbiamo conosciuto nuovi orizzonti, abbiamo apprezzato un nuovo modo di stare insieme grazie alla adorata palla a spicchi e ci siamo pure divertite, un'esperienza nuova, che nell'emergenza ci ha reso ancora più forti, più unite.

Ora in seguito agli ultimi provvedimenti emanati dal Coni e Fip tutte le categorie giovanili (comprese le 2009\10) si potranno allenare  regolarmente in PALESTRA.

Il  Protocollo attuato sarà quello della Fip integrato da quello emanato dal Comune di Cesena per l’utilizzo delle Palestre Comunali, i quali hanno posto rigidi vincoli per salvaguardare la salute di tutte le nostre ragazze.

Abbiamo iniziato gli allenamenti dopo che tutte le atlete e gli allenatori si sono sottoposti a tampone e finalmente abbiamo potuto risentire  il rumore dei palloni sbattere a terra.

La ripresa degli allenamenti avverrà in maniera graduale e per dare ulteriore forza e importanza al lavoro svolto dai nostri allenatori in questo periodo " all'aperto", la Società ha deciso di avvalersi della figura di una Preparatrice Fisica che ci sosterrà in questa ripartenza sviluppando dei lavori atletici specifici per tutte le nostre categorie.

Buona PALESTRA a tutte

 


Nuova Virtus Cesena A.S.D.
Loc. Ponte Abbadesse | Via Falconara, 88
47521 Cesena (FC)

Telefono / Fax 0547 613822
www.nuovavirtuscesena.it | info@nuovavirtuscesena.it



Torna al sommario


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency