News

SABATO A PONTE ABBADESSE VA IN ONDA IL 'PORTE APERTE' VIRTUS

Centro Sportivo 'Elio Maraldi' aperto alla cittadinanza: per consentire a tutti di scoprire le molteplici attività della nostra polisportiva

News  -  Evento  -  Polisportiva Pubblicata giovedì 26 settembre 2013

Sabato a Ponte Abbadesse va in onda il 'porte aperte' Virtus

Un sabato pomeriggio speciale, 'totalmente aperto' alla cittadinanza cesenate e non solo. Con un obiettivo chiaro: portare tutti, grandi e piccini, padri e figli, madri e figlie, a fare un bel giretto sul variegato 'pianeta Virtus'. Un "Open Day" che a partire dalle ore 15:30 vedrà i campi di erba sintetica del Centro Sportivo "Elio Maraldi" vestirsi a festa ed essere adibiti allo sviluppo delle molteplici discipline sviluppate dalla Virtus Cesena.

In particolare, il campo principale di Ponte Abbadesse verrà dedicato allo sport giovanile e suddiviso in "partizioni": vi saranno tre "stazioni" dedicate al basket (femminile), tre "stazioni" focalizzate al calcio (maschile) e tre "stazioni" incentrate sul volley (femminile). Ciascune delle varie stazioni vedranno la presenza attiva di tecnici e allenatori Virtus, che agevoleranno i ragazzi nell'approccio sportivo. Tutti i giovani, anche non tesserati Virtus, potranno accedere al perimetro sopra descritto previo compilazione di apposito modulo da parte dei genitori.

Non mancheranno ovviamente anche tutte le altre discipline Virtus, quelle che viceversa puntano su un utenza prevalentemente adulta. E allora avremo la dimostrazione di Nordic Walking a cura della responsabile Mara Fullin; il gruppo podisti, che concluderà il pomeriggio dando vita ad una "mini podistica", durante la giornata lavorerà ad una lotteria a premi; infine in apposito stand la nostra 'new-entry' Valentina Pipani illustrerà tutti i dettagli relativi ai corsi del 'Progetto Benessere' Virtus (power yoga, ginnastica posturale, pilates).

Main sponsor della gironata sarà "Aliva Srl - Sistemi per facciate". A margine della giornata ci sarà un ricco buffet offerto da "Re di Pane".

Vi aspettiamo numerosi!

 


Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010

comunicazione@virtuscesena.it

 

                                       



Torna al sommario

Corriere Romagna
UN SABATO DI SPORT CON L'OPEN DAY

Polisportiva Pubblicata sabato 28 settembre 2013

Un sabato di sport con l'Open Day

Il Resto del Carlino
UN TUFFO NEL MONDO POLISPORTIVO DELLA VIRTUS CESENA

Polisportiva Pubblicata sabato 28 settembre 2013

Un tuffo nel mondo polisportivo della Virtus Cesena


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency
  • Falegnameria Lucchi
  • RISTORANTE FUORI PORTA
  • Axterisco