News

SETTORE BASKET FEMMINILE: DECRETATA LA FINE DELLA STAGIONE SPORTIVA PER LE ATTIVITA’ ORGANIZZATE DAL COMITATO REGIONALE DLL’EMILIA ROMAGNA

News  -  Pubblicazione  -  Pallacanestro femminile Pubblicata venerdì 27 marzo 2020

SETTORE BASKET FEMMINILE: DECRETATA LA FINE DELLA STAGIONE SPORTIVA PER LE ATTIVITA’ ORGANIZZATE DAL COMITATO REGIONALE DLL’EMILIA ROMAGNA

Ieri la FIP ha ufficializzato quello che era nell'aria già da un po’ di tempo, ovvero tutta l’attività organizzata dal comitato Regionale dell’Emilia Romagna che comprende i campionati Regionali, senior e giovanili, non riprenderanno, d'altronde la situazione sanitaria che tutti noi stiamo vivendo non poteva portare ad altra soluzione, vista la difficoltà di riuscire a riprogrammare incontri, arbitri, palestre, in una, ancora, ipotetica data di ripresa.

In questi momenti, quando le certezze vengono meno, la paura fa capolino e l’immobilità ci circonda, noi uomini di sport abbiamo però una risorsa in più sulla quale contare.

Tutto quello che il sacrificio e la disciplina ci hanno insegnato, oggi ci indicano la strada e noi ci aggrappiamo ad essi con fiducia.

La pallacanestro ci ha insegnato a tenere duro: quando il coach chiede di più, quando siamo sotto e manca ancora un quarto da giocare, quando la stanchezza ti piega le gambe. E noi terremo duro, così come stanno facendo le ragazze della Nuova Virtus, che disciplinatamente si allenano in casa prendendosi cura di loro stesse in attesa di tornare sul parquet.

Terremo duro come sta facendo il nostro staff tecnico, dalla C al minibasket, passando per tutte le giovanili, capace di restare vicino alle ragazze con iniziative, video ed indicazioni.

Terremo duro anche come stanno facendo le decine di bambine del minibasket, che collaborano alle nostre pagine instagram e facebook, inviando video messaggi in cui giocano, restando a casa, e non facendo mancare sorrisi e fiducia nel futuro.

Terremo duro come stanno facendo le centinaia di famiglie che ci seguono, preoccupate per la salute e l’economia. Speriamo di rivederci presto sotto canestro

Lo staff ed i dirigenti della Nuova Virtus Cesena

#iostoacasaemiallenoconlavirtus


Area Comunicazione
Nuova Virtus Cesena A.S.D.

info@nuovavirtuscesena.it



Torna al sommario


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency
  • Falegnameria Lucchi
  • RISTORANTE FUORI PORTA
  • Axterisco