News

STUDIO, TEMPO LIBERO, SPORT E ALIMENTAZIONE: COME METTERE TUTTO INSIEME?

Folta affluenza anche alla 2° serata di 'Lo sport per crescere'. Tante 'dritte' utili per genitori e ragazzi...

News  -  Evento  -  Polisportiva Pubblicata martedì 22 gennaio 2013

Studio, tempo libero, sport e alimentazione: come mettere tutto insieme?

Buona affluenza anche alla 2° serata di 'Lo Sport per crescere'

Lunedì 14 gennaio, presso la Sala Convegni di Confartigianato in Via Ilaria Alpi a Cesena, è andata in scena la 2° "tappa" del programma di incontri organizzato dalla Virtus Cesena "Lo Sport per Crescere".

Dopo la buona affluenza per il 1° appuntamento, presenze lievitate, con folta partecipazione in particolare di genitori e ragazzi delle squadre di calcio della polisportiva.

Tanti gli argomenti trattati nel corso della serata. Si è cominciato con la non sempre facile "organizzazione" di tempo libero e tempo-scuola, passando per qualche interessante 'dritta' su come organizzare al meglio lo studio e su come i genitori possano (e debbano!) aiutare in tal senso i propri figli.

Nella seconda parte della serata spazio alla nutrizionista Giulia Franzoso, medico sportivo esperto di alimentazione (consulente del settore giovanile AC Cesena), che ha risposto alle molte domande e curiosità dei genitori ma anche dei ragazzi presenti.

Prossimo incontro mercoledì 30 gennaio: Virtus Cesena metterà gli intervenuti a contatto con un "campione". Chi sarà il campione? Seguiteci e lo scoprirete...


Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010

comunicazione@virtuscesena.it



Torna al sommario


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency