News

VIRTUS CESENA CON ROMAGNA IN VOLLEY

Accordo per l'evoluzione del settore pallavolo

News  -  Presentazione  -  Polisportiva Pubblicata marted√¨ 22 settembre 2015

Virtus Cesena con Romagna  in Volley

Dopo un paio di anni di esperienza, tra  gioie ed errori la Virtus Cesena 2010 vuole consolidare la propria posizione nel settore pallavolo, entrando a far parte di Romagna in Volley.
Grazie a questo accorpamento, ove sono ragruppate tutte le realtà pallavolistiche più importanti della Romagna, la Virtus Cesena cercherà di creare all'interno del proprio territorio di competenza ( P.te Abbadesse) una propria e vera scuola di minivolley, per dare le prime basi e coinvolgere ragazzi e ragazze a questo meraviglioso sport.
 
Processo che porterà, con la crescita, a far appassionare tanti bambini, affinché possano diventare sportivi più o meno amatoriali, , tifosi sicuramente competenti , e a  qualificare i migliori elementi verso la grande famiglia di Romagna in Volley.
 
lo staff della Virtus Cesena, per la stagione sportiva 2015-16, è composto da Gabriele Evangelisti, che oltre ad essere il coordinatore del settore volley della Virtus, si occuperà del Minivolley insieme a Filippo Gaviani e all' U14.
Oscar Mazzotti che si occuperà dell'U13.
 
poche squadre ma con l'idea ben precisa di cominciare da un territorio ben delimitato per crescere un poco alla volta, nella speranza di trovare più spazio o spazi più adatti all'interno del quartiere per promuovere e divulgare la Pallavolo.


Asd Virtus Cesena
Loc. Ponte Abbadesse | Via Falconara, 64
47521 Cesena (FC)

Telefono / Fax 0547 613822
www.virtuscesena.it | info@virtuscesena.it



Torna al sommario


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency