News

VIRTUS CESENA, IL 'MINI WORKSHOP' CON GLI SPONSOR

Aperitivo con i 'sostenitori' della polisportiva: tra piccoli bilanci e grandi progetti da portare avanti

News  -  Evento  -  Polisportiva Pubblicata sabato 11 maggio 2013

Virtus Cesena, il 'mini workshop' con gli sponsor

In quello che è stato ribattezzato, con un pizzico di sarcastica umiltà "Mini Workshop", nel tardo pomeriggio di venerdi 10 maggio 2013, la Virtus Cesena ha ospitato alcuni dei suoi sponsor sostentitori. Si è trattato di un'occasione per incontrare nell'incantevole scenario del nostro centro sportivo gli amici che aiutano fattivamente la polisportiva. Un incontro utile per 'mostrare', a chi non avesse ancora fatto un salto, come il Centro Sportivo "Elio Maraldi" si è magnificamente sviluppato negli ultimi anni, cogliendo l'occasione per una breve presentazione in cui sono stati illustrati il progetti portati avanti fin qui e anticipate le idee e le iniziative per il futuro ravvicinato.

Dalla partenza del 2010 con i "soli" 70 ragazzi del settore giovanile calcistico all'attualità di circa 450 tesserati per 4 diverse discipline sportive; dall'imminente sviluppo dell'attività con l'inserimento della pallacanestro femminile alle iniziative (passate e future) sulle scuole e sulla formazione: di questo e altro ha parlato agli intervenuti Riccardo Girardi, responsabile comunicazione Virtus. Dopo il doveroso saluto agli sponsor da parte del presidente giallonero Guido Aldini, si è passati al buffet finale, gentilmente offerto da ReDiPane, sponsor della Virtus Cesena 2010.

QUI PER ACCEDERE ALLE FOTO DELL'EVENTO


Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010

comunicazione@virtuscesena.it



Torna al sommario


Nuova Virtus Cesena A.S.D. | Loc. Ponte Abbadesse - Via Falconara 88 | 47521 Cesena (FC) | 0547 613822 | info@nuovavirtuscesena.it | P.IVA 04282230400
Privacy    Axterisco Web Agency