ITALIA CAMPIONE, SPAGNA E BRASILE SI ARRENDONO. CONFEDERATION CUP? MACCHÈ: TORNEO A PONTE ABBADESSE!

Papà Zanoli ed un curioso regalo per la 'prima comunione' al suo piccolo Gianmarco: un vero e proprio torneo di calcio. Che si è svolto al Centro Sportivo 'Elio Maraldi'
News - Virtus Life - Calcio Pubblicata martedì 28 maggio 2013
.jpeg)
"Babbo, invece dei soliti giochi, per la mia comunione, vorrei che mi organizzassi un torneo di calcio". E' questa l'insolita richiesta fatta da Gianmarco Zanoli, pulcino 2003 del settore giovanile della Virtus Cesena. E della serie 'ogni tuo desiderio è un ordine', ecco che a Ponte Abbadesse tradurre i sogni in realtà... si può!
Domenica pomeriggio, nello splendido scenario del Centro Sportivo "Elio Maraldi" si è svolto il primo torneo "Gimmy99". 20 giocatori, per la maggior parte della Virtus Cesena (ma non solo), sono stati divisi in tre squadre con le divise di 3 diverse nazionali: Italia, Spagna e Brasile.
Ne è scaturito un divertente "triangolare", che è stato gestito - come da richiesta del figlio - da papà Maurizio Zanoli, in collaborazione con i mister Federico Pagliarani e Alessandro Coppari. Alla fine ha trionfato l'Italia, dopo una emozionante finale finita ai calci di rigore. Alla fine del torneo è stato offerta la merenda dalla famiglia Zanoli che la Polisportiva Virtus Cesena intende caldamente ringraziare.
________
Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010
comunicazione@virtuscesena.it