LA SCUOLA CALCIO FA FARE IL TUTTO ESAURITO AL RISTORANTINO DI REBECCA 'DA LELE'
Bimbi, genitori, fratelli, sorelle e nonni: oltre 100 persone alla serata conviviale organizzata dai 4 allenatori dei 2005 e 2006
News - Virtus Life - Polisportiva Pubblicata mercoledì 9 ottobre 2013
Uno scatto dalla serata al Ristorantino di Rebecca 'Da Lele'
Martedì 8 ottobre alle ore 19.30 al Ristorantino di Rebecca "Da Lele", sponsor della Virtus Cesena, ha avuto luogo la cena di inizio campionato della Scuola Calcio, annate 2005 e 2006. Erano presenti circa 100 persone, di cui 35 bambini del 2005/06 e 65 familiari (genitori, fratelli e... nonni).
Pur avendo stressato la capienza del locale, che di norma ha 80 coperti, soddisfazione in casa Virtus per una risposta all'iniziativa che è stata veramente imponente! I quattro mister al comando delle Scuola Calcio giallonere - Federico Pagliarani, Thomas Foschi, Bernardo Vaccari e Giacomo Bravin - hanno inaugurato la serata dando importanti info come le date delle partite di campionato, le divisioni delle squadre e la conferma che anche quest'anno ci sarà l'album delle figurine Virtus.
Successivamente, tra una pizza e l'altra, sono intervenuti i dirigenti Marcello Foschi e Damiano Cecchini, a sottolinare come la Virtus Cesena sia favorevole a questo genere di iniziative extra-campo e quanto sia importante creare un gruppo solido e nuove amicizie. Una serata divertente e utile anche e soprattutto per gli allenatori, che hanno avuto modo di conoscere da vicino le molte famiglie dei propri ragazzi, in particolare dei numerosissimi "nuovi arrivati".
Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010
comunicazione@virtuscesena.it