LA VIRTUS CESENA VUOL FARE UNA BELLA... FIGURINA
Album 'stile-Panini', in collaborazione con l'AC Cesena: ci sono tutti i nostri tesserati!
News - Programmazione - Polisportiva Pubblicata venerdì 11 gennaio 2013
Da Igor Campedelli a Guido Aldini. Dal più piccolo dei nostri bimbi del calcio giovanile al bomber Succi. Dai podisti ai walkers con racchette, fino alle ragazze della pallavolo. C'è dentro tutta (ma proprio tutta!) la Polisportiva Virtus Cesena, con i suoi uomini e le sue donne. E con la Virtus c'è l'AC Cesena, ideatrice dell'iniziativa, rivolta a tutte le società - come la nostra - affiliate al 'cavalluccio'.
Parliamo dell'album delle figurine adesive: proprio come quello, celeberrimo, della "Panini". Ma qui i protagonisti sono quelli della porta accanto: il che, se permettete, rende l'acquisto degli adesivi molto più eccitante... 443 figurine totali, tutte da cercare, trovare e scambiare. Con il problema delle "doppie" e la ricerca disperata delle "rare". Chi finirà per primo l'album?
Album (a 3,00 €) e bustine (5 figurine, 60 cent) disponibili in sede: eclatanti i primi giorni di commercializzazione, con 200 volumi letteralmente 'bruciati' e ristampa già avviata. Ma se sei pigro e non hai voglia di perdere troppo tempo, niente paura: FootPrint, agenzia milanese che fa capo al progetto, consente di acquistare l'album completo, oppure la propria figurina in 30 copie...
Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010
comunicazione@virtuscesena.it