OLIMPIADI VIRTUS, SCENDONO IN CAMPO LE PRIME E LE SECONDE

Venerdì mattina al Centro Sportivo 'Elio Maraldi' sport a go-go, grazie a Siropack e Manuzzi Frutta Secca
News - Virtus Life - Polisportiva Pubblicata giovedì 22 maggio 2014

Nella mattina di venerdì 23 maggio 2014 presso il Centro Sportivo "Elio Maraldi" di Ponte Abbadesse va in onda il secondo appuntamento delle Olimpiadi Virtus. In campo le classi 1° e 2° delle scuole primarie cesenati, che si cimenteranno in giochi motori e percorsi.
Hanno aderito le scuole Carducci, Vigne, Don Baronio, Salvo d'Acquisto,Fiorita, Sacro Cuore, per un totale di circa 500 bambini coinvolti attivamente. La manifestazione è la conclusione di un percorso, lungo un anno, di collaborazione intensa tra le scuole di Cesena e la Polisportiva Virtus 2010.
Le peculiarità delle Olimpiadi Virtus stanno nella loro collocazione mattutina in orario scolastico e nella totale gratuità dell'iniziativa.
Verso le 11:30, a conclusione delle attività motorie, i rappresentanti di Siropack e Manuzzi Frutta Secca, sponsor del progetto, premieranno i bimbi.
A margine della manifestrazione si "celebrerà ufficialmente" l'entarta in funzione del defibrillatore donato dalla Conad di Ponte Abbadesse.
Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010
comunicazione@virtuscesena.it