OPEN DAY 2013: ECCO COM'È ANDATA

Oltre 200 persone al Centro Sportivo 'Elio Maraldi' per la giornata 'aperta alla cittadinanza'
News - Evento - Polisportiva Pubblicata domenica 29 settembre 2013

Oltre 200 persone (tra atleti, più o meno giovani, e genitori) hanno preso parte all'Open Day della Polisportiva Virtus Cesena 2010, tenutosi nel pomeriggio di sabato 28 settembre 2013 presso il Centro Sportivo "Elio Maraldi".
Un bel pomeriggio di sport ed amicizia, utile per 'rinsaldarsi' tra tutti coloro che già appartengono al 'mondo Virtus' ma anche per aprirsi - vero scopo dell'evento - verso nuovi amici. Ne è scaturita una piacevolissima giornata, in cui gli atleti delle varie discipline si sono cimentati in sport diversi dal loro, con esiti talvolta divertenti e talvolta... interessanti! E allora si potevano vedere pallavoliste che dribblavano e tiravano in porta, cestiste impegnate sottorete o giovanissimi calciatori andare a canestro.
Mentre a margine della festa si svolgeva il programmato Corso Base Nordic Walking e mentre le ragazze del basket deliziavano con le loro merende 'fatte in casa' gli intervenuti, il gruppo dei podisti si è distinto dapprima con un forte attivismo nel promuovere la lotteria, infine nell'organizzazione della mini-podistica che ha chiuso la giornata.
A proposito della lotteria, un ringraziamento al Conad di Ponte Abbadesse, che ha fornito in larga parte in premi, tra cui una splendida riedizione della Graziella. Tra i premi anche una maglia originale del bomber dell'AC Cesena Davide Succi, pervenuta grazie ai 'buonissimi uffici' del presidente Guido Aldini...
Grazie anche a Manuzzi Frutta Secca e RediPane per il contributo 'energetico', oltrechè ovviamente al main sponsor della giornata, ovverosia Aliva - Sistemi per facciate.
QUI PER ACCEDERE ALL'ALBUM FOTOGRAFICO COMPLETO
Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010
comunicazione@virtuscesena.it
Torna al sommario
Corriere Romagna
LA FESTA DI INIZIO STAGIONE DELLA VIRTUS CESENA
